Alla corte del re del terrore

ALLA CORTE DEL RE DEL TERRORE

Presso il Palazzo Ducale avrà luogo un panel dedicato a Junji Ito in compagnia dell’autore e dei suoi editori italiani, riuniti insieme per la prima volta.

Villa
NINGEN SHIKKAKU © 2017 Junji ITO/SHOGAKUKAN

Come sapete, la presenza del sensei Junji Ito all’imminente Lucca Comics and Games 2018 è per noi grande motivo di orgoglio, così com’è sotto gli occhi di tutti come il Maestro sia uno degli autori giapponesi più ambiti e ricercati del momento dagli editori italiani. È per questo che, tra i tanti eventi che abbiamo organizzato per Lucca, ce n’è uno davvero unico nel suo genere: un panel aperto al pubblico dedicato al maestro del brivido in compagnia dello stesso Junji Ito nonché di tutti i suoi editori italiani, per la prima volta riuniti insieme.

L’evento – che vedrà la partecipazione di Cristian Posocco (Star Comics), Alessandra Marchioni (Planet Manga), Jacopo Costa Buranelli (J-Pop) e Antonio Scuzzarella (001 Edizioni) – si svolgerà venerdì 2 Novembre 2018 dalle ore 12:00 presso la Caffetteria del Palazzo Ducale, e sarà moderato da un conduttore d’eccezione: Dario Moccia.

Non mancate!