Dr. Stone Variant e Limited Edition

DR.STONE N. 1 IN TRIPLA VERSIONE: ANCHE VARIANT E LIMITED

Dal 31 Ottobre Dr.STONE n. 1 sarà disponibile in fumetteria in edizione Limited con sovraccoperta in PVC “effetto pietra”, pagine a colori e poster interno, e in edizione Variant Cover illustrata da Matteo De Longis!

Continua la serie di variant cover edition pubblicate da Star Comics per il prossimo mese di Novembre: dopo X-O MANOWAR Nuova Serie n. 4 (Giuseppe Camuncoli) è in arrivo quella di Dr.STONE n. 1. Firmata dal giovane e talentuosissimo Matteo De Longis, nostro ospite a Lucca Comics & Games 2018, andrà a inaugurare la serie shonen più attesa di quest’autunno, in cui avventura, divertimento… e scienza la faranno da padroni! Inoltre, Dr.STONE n. 1 sarà disponibile anche in edizione Limited a tiratura limitatissima con un’esclusiva sovraccoperta in PVC trasparente “effetto pietra”, prime pagine a colori e poster interno illustrato dal maestro Boichi! Entrambi i volumi saranno disponibili solo in fumetteria a partire dal 31 Ottobre… non restate di sasso, fiondatevi a collezionarli!

#SCIENCEPOWER!

Dal 31 Ottobre Dr.STONE n. 1 sarà disponibile in fumetteria in edizione Limited con sovraccoperta in PVC “effetto pietra”, pagine a colori e poster interno, e in edizione Variant Cover illustrata da Matteo De Longis!
La regular la troverete anche in edicola!!!


DRAGON VARIANT 245
Dr.STONE n. 1 Variant Cover Edition
R. Inagaki, BOICHI, M. De Longis
11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, € 5,90
Data di uscita: 31/10/2018, in fumetteria

Dr. Stone Variant Cover di Matteo De Longis
Dr. Stone Variant Cover di Matteo De Longis

Matteo De Longis nasce a Bergamo nel 1979: dopo gli inizi come grafico collabora con Marvel – AVENGER: THE INITIATIVE SKY DOLL: SPACESHIP, come copertinista – e con la casa editrice francese Soleil – VOX –; sempre in qualità di copertinista lavora per Bonelli a DYLAN DOG COLOR FEST 14 e a ORFANI – NUOVO MONDO. Ama definire se stesso “dream designer”.


DRAGON LIMITED 245
Dr.STONE n. 1 Limited Edition
R. Inagaki, BOICHI
11,5×17,5, B, b/n e Col., pp. 192, € 6,90
Data di uscita: 31/10/2018, in fumetteria

Dr. Stone Limited Edition
Dr. Stone Limited Edition

La preview cartacea del volume (regular edition) sarà disponibile nelle fumetterie aderenti all’iniziativa dei FREE COMIC BOOKS DAYS di Edizioni Star Comics.