Matteo De Longis ospite in Piazza Star Comics

MATTEO DE LONGIS OSPITE IN PIAZZA STAR COMICS

“Questo manga contiene un elemento che mi sta molto a cuore: l’amore per la scienza!”

Riprendendo il discorso dei grandi ospiti italiani che calcheranno il suolo di Piazza Star Comics a Lucca Comics & Games 2018, un altro nome di assoluto prestigio che siamo entusiasti di accogliere in squadra è il talentuoso Matteo De Longis, autore dell’esclusiva variant cover del primo volume di DR.STONE, manga di Riichiro Inagaki e Boichi, in uscita per l‘1 Novembre e disponibile in anteprima per la kermesse presso il padiglione di PIAZZA STAR COMICS!

Matteo De Longis

Sono molto contento di aver avuto l’opportunità di realizzare la variant cover di Dr.STONE! Questo manga contiene un elemento che mi sta molto a cuore: l’amore per la scienza! Al giorno d’oggi sembra sempre meno scontato avere fiducia nella scienza, che è uno dei modi più intriganti per apprezzare le meraviglie della natura. Inoltre questo manga è disegnato dall’eccezionale Boichi. Vi auguro buona lettura!

DR.STONE Variant Cover Edition
DR.STONE Variant Cover Edition

Matteo De Longis vi aspetta a LC&G 2018!

Matteo De Longis nasce a Bergamo nel 1979: dopo gli inizi come grafico collabora con Marvel – AVENGER: THE INITIATIVE e SKY DOLL: SPACESHIP, come copertinista – e con la casa editrice francese Soleil – VOX –; sempre in qualità di copertinista lavora per Bonelli a DYLAN DOG COLOR FEST 14 e a ORFANI – NUOVO MONDO. Ama definire se stesso “dream designer”.

Ci vediamo in PIAZZA STAR COMICS per tutti i nostri eventi a Lucca Comics & Games 2018, dal 31 Ottobre al 4 Novembre: qui tutte le informazioni riguardanti i biglietti. Siete tutti invitati: non mancate!

1 thought on “MATTEO DE LONGIS OSPITE IN PIAZZA STAR COMICS

Comments are closed.