Mirka Andolfo ospite in Piazza Star Comics

MIRKA ANDOLFO OSPITE IN PIAZZA STAR COMICS

L’autrice di fama internazionale ha firmato per noi la variant cover di BABAU volume 1.

Non ce l’eravamo dimenticata, come sarebbe possibile? Ci sarà anche la sempre più amata Mirka Andolfo a impreziosire la squadra dei grandi ospiti italiani che calcheranno il suolo di PIAZZA STAR COMICS a Lucca Comics & Games 2018! Mirka ha firmato per noi l’esclusiva variant cover del primo volume di BABAU , il nuovo e intrigante titolo collana STAR COMICS PRESENTA che sta facendo ingolosire tanto gli appassionati di fumetto francese quanto i fan di manga e comics! Il volume sarà disponibile solo in fumetteria dal prossimo 7 Novembre, ma potrete trovarlo in anteprima assoluta presso il nostro padiglione di Piazza Star Comics, dove Mirka in persona si presterà anche a delle sessioni di firma copie. Un ottimo motivo in più per venirci a trovare durante la kermesse lucchese!

BABAU n.1 Variant Cover Edition di Mirka Andolfo
BABAU n.1 Variant Cover Edition di Mirka Andolfo

Appassionato lettore, Elliot ama da sempre, in particolare, le storie di mostri e di babau: creature che la notte si nascondono nell’ombra, o sotto i letti dei bambini, per spaventarli. Ma Elliot non immagina che i Babau cambieranno la sua vita…

Testimone della violenta e sanguinosa morte dei suoi genitori, il bambino scoprirà che i Babau esistono davvero, e che le loro esistenze sono regolate da un codice preciso. Quando uno dei mostri più potenti mai esistiti decide di proteggerlo, Elliot si ritrova in mezzo a una guerra tra mostri, catapultato in un universo tanto terrificante quanto affascinante. E lo vivrà da protagonista.

Mathieu Salvia e Djet reinventano una “mitologia dell’infanzia” con una storia dell’orrore, un percorso iniziatico verso l’accettazione della paura e del dolore. Una avventura toccante e fantastica, con un aspetto grafico moderno, che strizza l’occhio tanto ai comics quanto agli anime.

Dal 7 Novembre BABAU n. 1 sarà disponibile in fumetteria in edizione variant con la cover di Mirka Andolfo, ospite Star Comics presso LC&G 2018!