STEFANO ANDREUCCI ospite a Lucca C&G 19

STEFANO ANDREUCCI IN PIAZZA STAR COMICS A LUCCA C&G 2019!

Stefano Andreucci incontrerà i lettori in Piazza Star Comics dall’1 al 3 novembre durante le sessioni di firme a lui dedicate.

Stefano Andreucci, talentuoso e poliedrico illustratore italiano, si aggiunge alla schiera di ospiti che ci raggiungeranno quest’anno in Piazza Star Comics a Lucca Comics & Games 2019.

Dopo aver lavorato attivamente alla realizzazione di Tex, Andreucci si cimenta nella bande-dessinées tipica della scuola del fumetto franco-belga e – in collaborazione con lo sceneggiatore e scrittore Luca Blengino – disegna il primo volume della serie LE SETTE MERAVIGLIE dal titolo LA STATUA DI ZEUS.

Per il lancio della nuova edizione della serie, che proporremo in formato cartonato, Star Comics ha affidato proprio ad Andreucci la realizzazione di tutte le cover. Il primo volume nella sua nuova ed elegante veste, sarà disponibile dal 20 novembre in fumetteria e libreria.

Stefano Andreucci incontrerà i lettori in Piazza Star Comics dall’1 al 3 novembre durante le sessioni di firme a lui dedicate.

Stefano Andreucci

Stefano Andreucci
Debutta nel mondo del fumetto nei tardi anni Ottanta, spaziando da storie erotiche a tavole horror per vari editori. Nel 1992 inizia a collaborare con Sergio Bonelli Editore, per cui firmerà, negli anni, storie di Zagor, Dampyr e altri, per poi arrivare a Tex, per cui illustra storie tutt’oggi. L’albo La Statua di Zeus è il suo esordio nel mercato della bande dessinée.


LE SETTE MERAVIGLIE: LA STATUA DI ZEUS

STAR COMICS PRESENTA EXTRA 7
LE SETTE MERAVIGLIE: LA STATUA DI ZEUS
Luca Blengino, Stefano Andreucci
21×28, col, pp. 56, cartonato, € 14,90
Data di uscita: 20/11/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822615893

Le sette meraviglie, maestose e straordinarie, sono ricordate come le opere più belle e impressionanti dell’umanità, ma celano dei segreti che non sono ancora stati svelati.
È l’ottantottesima edizione dei giochi Olimpici, 432 a.C. La prima meraviglia del mondo, viene raccontata insieme alla storia del celebre maestro scultore Fidia, grazie agli splendidi disegni di Stefano Andreucci.

Stefano Andreucci sarà ospite in Piazza Star Comics a Lucca Comics & Games 2019!

Ci vediamo in Piazza Star Comics per tutti i nostri eventi a Lucca Comics & Games 2019, dal 30 ottobre al 3 novembre: qui tutte le informazioni riguardanti i biglietti. Siete tutti invitati: non mancate!

Continuate a seguirci sul minisito Piazza Star Comics, sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!