THE GHOST IN THE SHELL poster limited di LRNZ

THE GHOST IN THE SHELL: GLOBAL NEURAL NETWORK: A LUCCA C&G 2019 LO SPECIALE POSTER REALIZZATO DA LRNZ

Come già annunciato, LRNZ sarà uno dei grandi ospiti presenti in Piazza Star Comics a Lucca Comics & Games 2019, ma le sorprese non finiscono qui!

THE GHOST IN THE SHELL poster limited di LRNZ

Come già annunciato, LRNZ sarà uno dei grandi ospiti presenti in Piazza Star Comics a Lucca Comics & Games 2019, ma le sorprese non finiscono qui!

Oltre a essere l’autore della Variant Cover del primo volume di BAKEMONOGATARI – MONSTER TALE e di uno degli episodi che comporranno il nuovissimo THE GHOST IN THE SHELL: GLOBAL NEURAL NETWORK, il maestro LRNZ ha anche illustrato un poster esclusivo dedicato all’iconico personaggio di Motoko Kusanagi. THE GHOST IN THE SHELL è stato uno dei primi manga a ottenere un clamoroso successo internazionale, aprendo le porte a un nuovo capitolo nella storia del sci-fi cyberpunk.

THE GHOST IN THE SHELL: GLOBAL NEURAL NETWORK è un volume unico interamente a colori che raccoglie quattro storie ispirate all’universo narrativo creato da Shirow Masamune, e realizzate da maestri del fumetto internazionale – fra i quali figura lo stesso LRNZ.

Il volume sarà disponibile in fumetteria e libreria dal 13 novembre, ma potrete trovarlo in anteprima in Piazza Star Comics durante il festival lucchese. Inoltre coloro che lo acquisteranno riceveranno in regalo – fino esaurimento scorte – lo speciale poster realizzato da LRNZ!

THE GHOST IN THE SHELL - GLOBAL NEURAL NETWORK

THE GHOST IN THE SHELL: GLOBAL NEURAL NETWORK
Shirow Masamune, Max Gladstone, David Lopez, Alex de Campi, Giannis Milonogiannis, Genevieve Valentine, Brent Schoonover, Brenden Fletcher, LRNZ
20×30, B, col., pp. 168, € 18,90
Data di uscita: 13/11/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822615640

LRNZ

LRNZ è un artista che vive e lavora a Roma e opera in diversi settori dell’arte visuale per clienti ed editori internazionali.
Nel 2006 fonda il collettivo Superamici. È stato autore di numerose copertine e illustrazioni per riviste, narrativa e fumetti.
Fra i suoi lavori più importanti: la regia dell’animazione del documentario The Dark Side Of The Sun, i suoi libri a fumetti Golem e Astrogamma e le illustrazioni per alcuni racconti di Haruki Murakami.
Ha collaborato al progetto Monolith per Sergio Bonelli Editore/Sky Cinema e Ghost in the shell – Global Neural Network per Kodansha.
Insegna nel corso di “Design dei Sistemi” dell’ISIA di Roma.

THE GHOST IN THE SHELL: GLOBAL NEURAL NETWORK e l’esclusivo poster realizzato da LRNZ saranno disponibili in Piazza Star Comics a Lucca Comics & Games 2019!

Ci vediamo in Piazza Star Comics per tutti i nostri eventi a Lucca Comics & Games 2019, dal 30 ottobre al 3 novembre: qui tutte le informazioni riguardanti i biglietti. Siete tutti invitati: non mancate!

Continuate a seguirci sul minisito Piazza Star Comics, sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!